Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2020

La Feltrinelli: il tuo universo di cultura e intrattenimento a portata di click!

Immagine
  Sei un appassionato di libri, musica, cinema o videogiochi? Allora non puoi perderti La Feltrinelli, la libreria online che ti offre un mondo infinito di cultura e intrattenimento a portata di click! Perché scegliere La Feltrinelli? Un catalogo vastissimo: Con oltre 1 milione di prodotti disponibili, La Feltrinelli offre il più grande catalogo online di libri, e-book, dvd, cd e videogiochi in Italia. Dalla narrativa classica ai bestseller contemporanei, dai saggi di approfondimento ai fumetti e ai manga, dai film cult alle ultime uscite cinematografiche, dalla musica italiana e internazionale ai grandi classici, dai videogiochi per console a quelli per PC, troverai sicuramente ciò che cerchi. Prezzi vantaggiosi: La Feltrinelli propone prezzi competitivi su tutti i suoi prodotti, con frequenti promozioni e sconti imperdibili. Approfitta delle offerte speciali per risparmiare sui tuoi acquisti preferiti! Spedizione rapida e sicura: Acquista oggi e ricevi i tuoi prodotti dire...

La cucina del bosco di Barbara Torresan (Gribaudo)

Immagine
Le golose virtù di funghi e castagne.  Da ricordare che i funghi, il tartufo e le castagne sono alimenti che occupano una grande importanza nutrizionale: i funghi sono una fonte di proteine vegetali e le castagne sono ricche di carboidrati e sono anche un concentrato di minerali, tra cui fosforo e magnesio. La cucina di tarda estate e inizio autunno si caratterizza con la presenza e l'utilizzo di alcuni prodotti. Sono gli ingredienti della cucina del bosco, quella a cui è dedicato questo ricettario: basta sfogliare le sue pagine, per rendersi conto di come castagne, funghi e tartufo possano dare un tocco particolare a ogni piatto. 

Sani e belli con i rimedi naturali di Virginie e Cyril Verglas (Sonda)

Immagine
I rimedi fai da te efficienti ed ecologici riguardanti l'ambiente, la sostenibilità e l'ecologia sono più che mai sentiti. Diventa importante includere, nel quotidiano, le sostanze naturali che non inquinino l'ambiente e non intossichino l'organismo. Questo è il principio che informa il libro in questione, scritto da due appassionati sostenitori della necessità di ritrovare attraverso il fai da te un criterio più naturale ai problemi di ogni giorno. Così gli autori ci danno consigli per trattare con ingredienti semplici come aceto, sale o bicarbonato i disturbi fisici comuni, come le verruche, le punture di zanzara o il raffreddore, ma anche efficienti miscele per promuovere la bellezza di pelle e capelli o ancora per curare l'igiene domestica senza utilizzare detergenti di sintesi.