Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2020

La Feltrinelli: il tuo universo di cultura e intrattenimento a portata di click!

Immagine
  Sei un appassionato di libri, musica, cinema o videogiochi? Allora non puoi perderti La Feltrinelli, la libreria online che ti offre un mondo infinito di cultura e intrattenimento a portata di click! Perché scegliere La Feltrinelli? Un catalogo vastissimo: Con oltre 1 milione di prodotti disponibili, La Feltrinelli offre il più grande catalogo online di libri, e-book, dvd, cd e videogiochi in Italia. Dalla narrativa classica ai bestseller contemporanei, dai saggi di approfondimento ai fumetti e ai manga, dai film cult alle ultime uscite cinematografiche, dalla musica italiana e internazionale ai grandi classici, dai videogiochi per console a quelli per PC, troverai sicuramente ciò che cerchi. Prezzi vantaggiosi: La Feltrinelli propone prezzi competitivi su tutti i suoi prodotti, con frequenti promozioni e sconti imperdibili. Approfitta delle offerte speciali per risparmiare sui tuoi acquisti preferiti! Spedizione rapida e sicura: Acquista oggi e ricevi i tuoi prodotti dire...

Ritratto di signora di L. Pranzetti Lombardini e S. Zavattini (Gribaudo Editore)

Immagine
Libro con tanti aneddoti e simpatiche curiosità, per conoscere le maniere che contraddistinguono una "vera signora", mostrando anche come le abitudini e gli stili di vita siano cambiati nel corso degli anni. Si parla di cosa si mette in valigia quando si parte, come porsi quando si sta con gli altri, come regolare il tono della voce quando si parla, cosa vuol dire "eleganza" e tanto altro ancora. Ci sono molti spunti collegati all'etichetta presentati però in maniera ironica e piacevole. 

Mirror Mirror di Cara Delevingne (De Agostini Editore)

Immagine
Romanzo. È la storia di quattro amici legati, oltre che da forti sentimenti, anche dalla passione per la musica. Ma la vita molte volte nasconde tante insidie e soprattutto non sempre si conosce davvero intimamente chi si ama, anche perché spesso si è obbligati a mettersi delle maschere e a nascondere il proprio vero "IO". Ecco perché Naomi sparisce ed è per questo che quanto torna non sembra più lei. E Red si prenderà il compito di capire cosa è successo alla sua amica. Da leggere.